Rotaliana Excellence Wine Club

Venerdì 4 maggio 2018, ore 20.00

Mezzolombardo

Sono aperte le iscrizioni al ROTALIANA EXCELLENCE WINE CLUB, un nuovo spazio di Cantina Rotaliana, dedicato ai più esigenti amanti del vino. Un ciclo di prestigiosi incontri, che quest’anno porterà il titolo Teroldego & friends ed avrà l’obiettivo di approfondire tutte le relazioni fra grandi vitigni e grandi territori del mondo, così come si sposa il nostro vitigno principe Teroldego con la sua zona di elezione, la Piana Rotaliana.

Durante gli incontri verranno approfonditi i grandi Cru di Barolo, la storia pazzesca dell’Aglianico, la raffinatezza dello Chardonnay planetario, i maestri del Sangiovese, il paradiso della Borgogna, una verticale di rarissimo Champagne
Il tutto narrato da grandi esploratori del vino.

Prima serata

BAROLO: TERRITORIO, VIGNETI E GRANDI VINI
Masterclass di approfondimento con Alessandro Masnaghetti, massimo esperto in materia, definito da Wine Spectator “Italy’s vineyard map Maestro”

I Vini in degustazione:
Vajra, Barolo Bricco delle Viole, Ceretto, Barolo Brunate, Pio Cesare, Barolo Ornato, Brovia, Barolo Rocche di Castiglione, Poderi Colla, Barolo Bussia Dardi Le Rose, Vietti, Barolo Ravera.

Prossimi incontri

  • 25 maggio
  • 15 giugno
  • 5 ottobre
  • 16 novembre
  • 7 dicembre

A breve il programma di ciascuna esperienza

Dove

Cantina Rotaliana (Sala assemblee)
Via Trento, 65/B - Mezzolombardo (TN)
Tel. 0461 601010
Email info@cantinarotaliana.it

Informazioni

Costo dell’esperienza: € 45.00 

Prenotazione:
L’iscrizione al Wine Club è gratuita. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a info@cantinarotaliana.it con oggetto WINE CLUB, contenente le seguenti informazioni:
Cognome, Nome, Indirizzo, Città, Provincia, Codice fiscale e/o partita IVA (per rilasciarvi il documento fiscale), numero telefono, indirizzo email, AUTORIZZAZIONE all’uso dei dati privati.

Come iscriversi
La prenotazione della serata verrà confermata a ricezione dei dati richiesti e della quota di iscrizione alle seguenti coordinate bancarie:
CANTINA ROTALIANA DI MEZZOLOMBARDO S.c.a.
conto corrente presso CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO BCC
EU IBAN: IT04 H081 3935 0400 0000 0008 102
Il pagamento può inoltre essere effettuato in contanti o carta bancomat, presso il wine shop (almeno 2 giorni prima della serata)

L’adesione al ROTALIANA EXCELLENCE WINE CLUB da diritto a:

  • Sconto 10% su tutti gli acquisti presso il nostro wine shop
  • Membership card in omaggio
  • Presentazione in anteprima delle nuove annate dei nostri vini, su invito
  • Accesso prioritario a nostri eventi
  • Iscrizione alla nostra newsletter

Vedi tutti gli eventi