Trentodoc Bollicine sulla Città

Appuntamenti e degustazioni

16 novembre - 10 dicembre 2017

Lo Spumante Trentodoc Metodo Classico è il vanto della vitivinicoltura trentina: nato nella Città del Concilio, è frutto di una tradizione centenaria, di un territorio di montagna vocato e di un numero sempre crescente di case spumantistiche.

Trentodoc Bollicine sulla Città vuole essere una rassegna dedicata all'eccellenza, con un ricco calendario di appuntamenti, degustazioni, incontri dedicati agli operatori di settore e agli appassionati delle bollicine di montagna.

ENOTECA PROVINCIALE DEL TRENTINO - PALAZZO ROCCABRUNA

16 novembre-10 dicembre 2017 (Palazzo Roccabruna)
Nelle splendide sale dell’Enoteca di Palazzo Roccabruna sarà possibile degustare, per tutta la durata della manifestazione, Trentodoc in abbinamento a gustosi piatti caldi e taglieri di formaggi e salumi legati alla tradizione della cucina trentina.

  • giovedì e venerdì: ore 17.00-22.00
  • sabato e 8 dicembre: ore 11.00-22.00
  • domenica: ore 11.00-19.00

 

IL PIATTO DELLO CHEF

Bollicine in alta quota tra masi e rifugi 
Piatti di territorio abbinati al Trentodoc per scoprire i sapori della cucina di montagna
Info: Tel. 0461 887101

HAPPY TRENTODOC

18 novembre-10 dicembre 2017 (Bar e ristoranti di Trento)
Con Happy Trentodoc le bollicine di montagna incontrano i prodotti gastronomici della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino: stuzzicanti abbinamenti che renderanno più “sparkling” il momento dell’aperitivo!

TRENTODOC IN CANTINA

20 novembre-9 dicembre 2017 (Cantine del Trentino)
Un’occasione unica e diversa per conoscere Trentodoc là dove nasce. Un programma di eventi, degustazioni, abbinamenti insoliti, presentazioni e spettacoli teatrali nelle case spumantistiche trentine.

GLI APPUNTAMENTI (a breve tutti i dettagli):

Documenti di approfondimento

Vedi tutti gli eventi