Affittacamere La Ferrata 

La Ferrata Affittacamere o Guest House è una casa storica recentemente ristrutturata, alla partenza della suggestiva Ferrata di Cadino (Rio Secco), da cui prende il nome. Dispone di sei camere con bagno privato, climatizzatore, televisore e telefono, molte dotate di frigorifero. Vi è inoltre un monolocale per tre persone con angolo cottura. La colazione è prevista a buffet.
Situata in loc. Cadino, sulla S.S. 12 che collega Trento (18 km) e Bolzano (40 km), dista 4 km dall'uscita dell'Autostrada A22 San Michele a/A - Mezzocorona (in direzione Bolzano) e per questo si presta come luogo di sosta ottimale per chi attraversa il Trentino in viaggi di lunga percorrenza tra Italia e Austria/Germania.   
Facilmente raggiungibile dalla pista ciclabile della Valle dell’Adige, da cui dista 300 m, è l’ideale per chi ricerca un weekend culturale vicino ai centri storici del Trentino, chi è amante delle escursioni e delle gite in montagna o dell’enogastronomia. In inverno, per chi ama sciare, le località sciistiche della Paganella sono a soli 20 km di distanza. 
Da non perdere infine una visita al Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina a San Michele all’Adige, al centro storico di Trento col Castello del Buonconsiglio ed il MUSE, ed alle numerose cantine della Piana Rotaliana, produttrici del principe dei vini trentini, il Teroldego Rotaliano. 

Dove si trova la struttura

PRENOTA ORA Affittacamere La Ferrata

Invia una richiesta

di informazioni a

Affittacamere La Ferrata