Agritur Clementi 

Una vacanza per tutti i gusti

L'Agritur Clementi, situato nel cuore della Val d'Adige, nella tranquilla località di Nave San Rocco, tra verdi frutteti, è il luogo perfetto per ogni tipo di vacanza, che sia all’insegna del relax, della cultura, dell’enogastronomia o delle attività all’aria aperta.
Dispone di 2 stanze doppie e di 1 camera singola, arredate con mobili in legno in sintonia con l'ambiente naturalistico e dotate di bagno accessibile anche alle persone disabili, di balcone con ottima vista, TV e wireless internet. Le colazioni, gustose e genuine, vengono servite nella sala colazioni.
Data la posizione strategica, gli amanti della cultura possono scoprire la storia regionale nei dintorni o raggiungere facilmente la città di Trento, a pochi chilometri di distanza, per visitare il centro storico, il Duomo, il MUSE, il Castello del Buonconsiglio e molto altro ancora.
Gli amanti della natura e gli avventurosi possono raggiungere agilmente i sentieri che si diramano lungo la valle, ammirare le bellezze del Trentino, le meravigliose Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, o raggiungere altre mete montane come il vicino Monte Bondone o l'Altopiano della Paganella, che in inverno sono anche ottime località sciistiche.

Dove si trova la struttura

Invia una richiesta

di informazioni a

Agritur Clementi