Agritur L'Isola di Arturo 

Un’isola di pace e tranquillità nella natura

L’Agriturismo L’isola di Arturo, immerso nei vigneti della Valle dell’Adige, è un'oasi in mezzo al verde ed al silenzio, scandito dai soli ritmi contadini e dal vociare degli animali dell’azienda agricola, a due passi dal centro città e dai posti più incantevoli del Trentino. Situato a Nave San Rocco, ai piedi della Paganella, una delle montagne più maestose, è lieto di accoglierti in una delle sue 4 camere a tema, curate con grande attenzione e dedicate ai prodotti agricoli tipici della zona (mela, asparagi, miele e uva). La mattina ti aspetta un’abbondante colazione realizzata esclusivamente con prodotti genuini e fatti in casa, da gustare nella tipica accogliente stube in legno, dedicata ai momenti conviviali. Nella bella stagione potrai, invece, goderti un po’ di frescura in terrazzo o nell’ampio giardino, leggendo un libro, gustandoti la leggera brezza o rosolandoti al tiepido sole.
Se vuoi immergerti nella natura e passare la notte lontano dal frastuono e dalle luci del mondo urbano, questo è il posto che fa per te! Circondato da montagne e colline, potrai ritrovare il giusto equilibrio e serenità, goderti un po’ di riposo e relax ma con tutte le comodità!
L'Agriturismo L’isola di Arturo è un punto di appoggio ideale in ogni stagione, sia per partire alla scoperta delle rinomate località sciistiche (le più vicine ad un quarto d’ora di macchina) o delle molteplici mete per appassionati di montagna in inverno, sia per gli amanti della bicicletta o del buon riposo, in estate, in uno dei bellissimi numerosi laghi in zona.
Arturo ti aspetta!

Dove si trova la struttura

PRENOTA ORA Agritur L'Isola di Arturo

Invia una richiesta

di informazioni a

Agritur L'Isola di Arturo