Agritur Maso Grener 

Per rilassarsi in mezzo a splendidi paesaggi in ogni stagione dell'anno

Maso Grener è situato sulle Colline Avisiane, immerso in un ampio vigneto, lungo la Strada del Vino delle Colline Avisiane, Valle di Cembra e Faedo; offre la possibilità di rilassarsi in un ambiente ricco di splendidi paesaggi in ogni stagione dell'anno. Il maso rappresenta un punto di partenza privilegiato per conoscere le cantine, i vignaioli e i vini delle Colline Avisiane e della Valle di Cembra, oltre che per assaggiare le specialità gastronomiche proposte dai numerosi agriturismi e ristoranti della zona.
Cinzia e la sua famiglia sono lieti di accogliervi nella loro casa per una rilassante vacanza, con servizio di bed&breakfast, accompagnata da ottimi dolci fatti in casa e dai preziosi consigli per esplorare il territorio. Gli ospiti potranno soggiornare in 6 stanze doppie (con la possibilità per alcune di un terzo letto aggiunto), dotate di bagno/doccia, balcone o giardino, filodiffusione, TV, telefono. E' a disposizione una piccola biblioteca e la colazione può essere consumata sia all'interno che su un piacevole balcone con vista sui vigneti. Sono inoltre possibili visite guidate al maso e degustazioni di vini e prodotti dell'azienda.
Il Maso mette a disposizione degli ospiti una zona relax con sauna e bagno turco, oltre ad un giardino attrezzato. Sono inoltre a disposizione biciclette per visite al territorio. Nella zona c'è la possibilità di organizzare visite a cantine e musei. Direttamente dal Maso si può accedere agevolmente a numerosi percorsi a piedi e in mountain bike.

Dove si trova la struttura

PRENOTA ORA Agritur Maso Grener

Invia una richiesta

di informazioni a

Agritur Maso Grener