Agritur Piffer 

Circondato da vigneti, in una zona tranquilla e ricca di attrattive

L’agritur Piffer è una nuova struttura in una zona tranquilla e periferica di Lavis, circondata da vigneti ed a 1 km dalla pista ciclabile che costeggia il fiume Adige, a 8 km a nord di Trento, ed è un comodo punto di partenza per visitare le valli del Trentino e seguire percorsi enogastronomici.
La famiglia Piffer vi accoglierà in stanze arredate in abete massiccio e farete sonni tranquilli poiché l’impianto elettrico utilizza disgiuntori per evitare campi magnetici ed elettrici. Al mattino vi aspetterà una ricca colazione con frutta fresca raccolta dal campo circostante, pane e dolci tradizionali fatti in casa, succhi e marmellate… e dalla finestra della sala colazione potrete godere della vista della Paganella e del Monte Bondone.
L'agritur è stato costruito con grande cura e realizzato utilizzando materiali il più possibile ecocompatibili, pietre e ciottoli del posto e mattoni di argilla. Il tetto è in abete massiccio spazzolato, trattato a cera, l’isolazione termica del sottotetto è traspirante e in fibra di canapa e lino, gli intonaci sono tradizionali di sabbia e calce, finestre e porte in abete massiccio ed i pavimenti in pietra e in larice massiccio.

Dove si trova la struttura

Invia una richiesta

di informazioni a

Agritur Piffer