B&B La Casa di Alida 

Tra i vigneti del rinomato Teroldego

Ciao! Siamo Alida e Luigi.
Per anni abbiamo ospitato studenti tramite gli scambi interculturali delle scuole delle nostre figlie e viste le positive esperienze, ora che siamo in pensione, abbiamo deciso di aprire un B&B.
L’appartamento molto soleggiato è dotato di 2 stanze, ampia zona giornobalcone e servizi. Situato in campagna tra i vigneti del famoso Teroldego è nel contempo vicino al centro di Mezzocorona, ameno paesino noto per i suoi vini pregiati.
Dal balcone si possono ammirare comodamente le nostre belle montagne: la Paganella, il Bondone e il gruppo di Brenta, raggiungibili in poco tempo.
Per chi volesse godersi la vista su tutta la Piana Rotaliana, c’è la possibilità di salire al Monte di Mezzocorona, in 2 minuti con la funivia, oppure percorrendo il sentiero che parte dal centro paese, o per i più esperti attraverso la suggestiva Via Ferrata del Burrone Giovanelli.
Mezzocorona non offre solo escursioni in montagna, la sua posizione strategica è ottima per chi ama visitare le cittàsciare, o fare un giro in bicicletta; nel raggio di 1 km si trovano, infatti, autostrada, stazione dei treni, pista ciclabile.
La casa di Alida vi aspetta!

Dove si trova la struttura

Invia una richiesta

di informazioni a

B&B La Casa di Alida