B&B Martina 

Tranquillità e atmosfera familiare tra monti e vigneti

Benvenuti al B&B Martina!

Il B&B Martina si trova nel caratteristico borgo di Mezzocorona, in Piana Rotaliana, a 2 km dall'uscita autostradale di San Michele all'Adige-Mezzocorona, a circa 20 minuti di auto dalle città di Trento e Bolzano, punto di partenza ideale per visitare i Mercatini di Natale della nostra regione, ed a 2 ore di macchina da Innsbruck, caratteristica città del Nord Tirolo in Austria. A meno di 1 km sono situate la pista ciclabile della Valle dell'Adige e la stazione ferroviaria. Per gli amanti dello sci, le piste della Paganella sono a soli 15 km.

I locali adibiti a B&B si trovano al piano terra della casa ed, oltre alle tre stanze da letto con bagno privato, gli ospiti hanno a disposizione una sala con tavoli per la colazione, giardino, veranda e parcheggio. La colazione è ricca di prelibatezze locali. 

L'abitazione della Famiglia Orgler Corrà è circondata da un ampio giardino, attrezzato con giochi per bambini, da dove si gode della vista ravvicinata sul Monte di Mezzocorona, un incantevole altipiano raggiungibile comodamente con una piccola funivia o a piedi, o ancora, per i più arditi, scalando la via ferrata del Burrone Giovanelli. Il Monte è il luogo ideale per passeggiare, anche con i bambini, fare escursioni in mountain bike o, semplicemente, pranzare in ristorante o rifugio.

Dove si trova la struttura

PRENOTA ORA B&B Martina

Invia una richiesta

di informazioni a

B&B Martina