Hotel Caffè Centrale 

L’Hotel Caffè Centrale sorge nel centro di Mezzocorona, graziosa cittadina in posizione strategica nella Piana Rotaliana. L’hotel è ubicato ad appena un km dalla stazione del treno e a due passi dalla stazione della Trento Malè, il trenino che attraversa la valle di Non.
L’albergo, una delle strutture storiche della cittadina, è stato recentemente ristrutturato e le camere godono di ogni comfort, sono arredate modernamente con buon gusto e materiali di qualità, dispongono di riscaldamento regolabile e aria condizionata. I viaggiatori d’affari, così come i viaggiatori di piacere, troveranno un ambiente confortevole e rilassante, tutto a cura del nostro giovanissimo ed eccezionale staff.
Il bar, da poco ristrutturato ed inaugurato, offre piacevoli momenti di svago e di piacere, con il suo arredamento nuovissimo, il servizio curato, lo staff piacevole, leccornie e cappuccini magistrali.
La struttura inoltre dispone di un nuovissimo centro benessere, con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia cromatica, zona relax con romantici lettini e cabine per i trattamenti estetici. 
Per le riunioni di lavoro o per le serate in compagnia, la nostra cantina, ristrutturata e attrezzata, si presta ad essere il luogo ideale, in un’atmosfera retrò ed inusuale, ma confortevole.

Dove si trova la struttura

Invia una richiesta

di informazioni a

Hotel Caffè Centrale