L’hotel Drago si trova a Mezzocorona, a 2 km dal casello di S. Michele all’Adige dell’Autostrada del Brennero e ad un km dalla stazione delle Ferrovie dello Stato.  
Siamo nel mezzo della Piana Rotaliana, circondati da vigneti e con una meravigliosa vista della corona di monti circostanti, e allo stesso tempo nel mezzo del Trentino, in una posizione strategica: da qui infatti si possono raggiungere in poco tempo TrentoBolzano e alcune delle località più belle delle Dolomiti: l’Altopiano della Paganella con Andalo e Molveno, la Valle di Non e di Sole, Madonna di Campiglio, la Valle di Fiemme e di Fassa.
L’hotel dispone di 30 comode stanze tutte con servizi privati, phon, televisore, cassaforte, riscaldamento autonomo, balcone e internet wireless. A disposizione degli ospiti vi è un bar con ampio giardino ed un ristorante con giardino estivo dove si possono gustare prelibati piatti, dalla pasta fatta in casa, a menù a base di funghi, ai tortelloni di zucca, a vari secondi, il tutto cucinato con passione casalinga. A pochi metri dall'hotel, una comoda funivia vi porta al Monte di Mezzocorona, da cui si può ammirare un panorama mozzafiato.

Dove si trova la struttura

PRENOTA ORA Hotel Drago

Invia una richiesta

di informazioni a

Hotel Drago