Hotel Faedo Pineta 

Per chi cerca una vacanza di pace e relax o per lavoro

L'Hotel Faedo Pineta, costruito nel 1972 e recentemente rinnovato, sorge tra i pini in posizione soleggiata e tranquilla, a 780 m s.l.m., a soli sei chilometri dal casello autostradale di San Michele all'Adige (A22) e circa a metà strada fra Trento e Bolzano. Affacciato sul Gruppo Brenta e sulla Paganella, l'hotel unisce così il comfort e l'accoglienza al calore di una conduzione familiare.
La struttura, ideale per chi cerca una vacanza di pace e relax, dispone di stanze modernamente arredate, quasi tutte dotate di balcone, bagno privato con doccia, phon, telefono, televisore e cassaforte. Hotel e dependance sono prive di barriere architettoniche e dotate di ascensore; dispongono inoltre di due stanze dotate di servizi a misura di persone disabili.
Qui trovate anche un'ottima cucina regionale, emiliana, romagnola e internazionale, curata direttamente dai proprietari e dallo chef. Particolarmente apprezzati i nostri piatti a base di selvaggina. La cantina dispone di ottimi vini regionali, nazionali e internazionali e rappresenta un fiore all'occhiello dell'hotel.
L'Hotel mette a disposizione gratuitamente alcune mountain bike, con le quali si possono intraprendere molte escursioni nei boschi o sulla piacevole pista ciclabile della Valle dell'Adige (il personale dell'hotel è disponibile a fornivi servizi di transfer).
Previo preavviso, l'Hotel fornisce anche un servizio navetta, davanti all'albergo c'è anche la fermata del bus di linea che collega Faedo con la Piana Rotaliana e con Trento.
L'Hotel Faedo Pineta viene scelto anche da molti professionisti che si muovono per lavoro, poiché riescono a combinare la prossimità con i centri abitati e le zone di lavoro con la quiete e la buona cucina offerta.

Dove si trova la struttura

Invia una richiesta

di informazioni a

Hotel Faedo Pineta