Babbo Natale a Palazzo Martini

Babbo Natale a Mezzocorona

Il nobile Palazzo Martini di Mezzocorona si trasforma in una casa fiabesca popolata da elfi e folletti per la gioia dei più piccoli e lo stupore dei più grandi 

Anche quest'anno Babbo Natale ed i suoi amici elfi saranno presenti per scattare foto con i bambini e ricevere le loro letterine.

Ogni sabato e domenica, dal 17 novembre al 23 dicembre e lunedì 24, dalle 10 alle 19, grandi e piccoli sono invitati nella nuova casa di Babbo Natale per festeggiare tutti insieme l’attesa del Natale.

Divertimento per i più piccoli

I laboratori...

Tanti i laboratori creativi:ad attendervi gli Atelier della CreativitàC’era una volta…un Natale da fiaba ogni sabato, mentre la domenica Con Fantarte sarà FantaNatale, per lavoretti speciali ispirati al magico mondo del Natale. Tutti i giorni di apertura i bambini potranno inoltre accedere all'Atelier del disegno, dove disegnare liberamente o realizzare bigliettini natalizi.

...ma non solo

Ad arricchire l'intrattenimento, un bellissimo castello medievale interamente realizzato in legno e dislocato attorno ad una grande quercia e il Trenino dei desideri. Per concludere in bellezza, Un Palazzo di giochi: in ogni stanza del Palazzo giochi realizzati artigianalmente in legno con i quali interagire, per una divertentissima “caccia del Natale” che coinvolge anche i grandi.

Spettacolo teatrale

La biblioteca propone lo spettacolo Babbo Natale ha perso la slitta! Una fiaba di Natale divertente, narrata con semplicità per coinvolgere gli spettatori grandi e piccoli.
Lunedì 24 dicembre, ore 15.00
Auditorium Cassa Rurale Mezzocorona
Ingresso libero

E per gli adulti

Palazzo Martini si è riservato uno spazio anche per gli ospiti "un po' più cresciuti", con un piccolo mercatino di artigianato locale e con visite guidate gratuite alla straordinaria dimora nobiliare del XVII° secolo (visite tutte le domeniche, ore 17.00, per le quali si raccomanda la prenotazione al n. 0461 608182 nei giorni feriali).

Al di fuori del Palazzo, presso Palazzo della Vicinia, apre la mostra di pitturaCollettivando… talenti, con le opere degli allievi del professore e artista Mario Colombelli (ogni sabato e domenica dal 24 novembre al 23 dicembre, dalle 15.00 alle 18.30).

Nel cuore della borgata di Mezzocorona, non mancheranno infine i tradizionali concerti di Natale, tra i quali ricordiamo Scintille di Natale, con appuntamento il 21 dicembre, ore 20.45, presso la Grotta di Lourdes e il Concerto di Natale della Banda Musicale di Mezzocorona il 25 dicembre, ore 18.30, presso l'Auditorium del PalaRotari.

Inaugurazione: sabato 17, ore 17.00-19.00, con la partecipazione del Coro Incanto

INGRESSO
Adulti e bambini sopra i due anni: € 2,50 (i laboratori sono inclusi nel prezzo)
Entrata gratuita per i possessori di Trentino Guest Card (la card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della vacanza)

Informazioni varie:
Tel. 0461 603097
Tel. 333 5278287
www.nataleamezzocorona.it
Pagina Facebook

Informazioni sui laboratori:
Tel. 0461 608182 (dal lunedì al venerdì)

Organizza Operatori Economici Artigiani Mezzocorona

Sfoglia il pieghevole per scoprire tutti i dettagli della rassegna

Dove si trova l'evento