Di Maso in Maso, di Vino in Vino

Itinerario enogastronomico

Il 25 aprile, giornata dell'Anniversario della Liberazione, le Colline Avisiane tornano a fare da palcoscenico ad uno degli eventi primaverili più attesi: Di Maso in Maso, di Vino in Vino,  un itinerario enogastronomico di circa 13 km lungo la Strada del Vino.

Il percorso prevede 12 diverse tappe dove ci si può fermare direttamente dai produttori per degustare vini, spumanti, succhi e birre artigianali del territorio abbinati ad ottimi piatti rustici e prodotti locali.
Gli splendidi masi di Sorni e Pressano e le caratteristiche geometrie dei paesaggi vitivinicoli faranno da cornice a questo viaggio all’insegna del gusto e della qualità.

L'evento è pensato anche per il divertimento delle famiglie ed è adatto ai bambini: la chiusura della strada al traffico e la possibilità di spostarsi con i trenini renderanno la giornata una vera festa nella natura accessibile anche ai più piccoli.
Ogni tappa prevede infatti momenti musicali, speciali intrattenimenti, cibi e bevande adatti a tutti.

Grazie alla collaborazione con Ciclo Shop Rent, potrai affittare una bici elettrica e raggiungere senza fatica le tappe sulle Colline Avisiane! Prenota la tua bici chiamando allo 0461 60 33 04 oppure inviando una mail a info@cicloshoprent.com e ritirala il giorno dell’evento a partire dalle ore 9.00 presso il parcheggio della ferrovia Trento-Malé (Lavis), dove avrai un posteggio riservato!

Biglietti

 

Il BIGLIETTO BAMBINI (1,00€) è riservato ai minori dai 5 anni ai 17 anni compiuti e dà diritto al solo braccialetto che garantirà l’accesso ai singoli masi e, di conseguenza, la possibilità di acquistare e gustare le prelibatezze proposte nelle singole tappe. I minori 4 anni non pagano.

Il BIGLIETTO ADULTI (5,00€) è riservato ai maggiori di 18 anni e comprende il braccialetto d’ingresso, il calice da degustazione e la taschina porta-calice.
 

I biglietti sono limitati (3000), prenota subito il tuo: PRENOTAZIONE BIGLIETTI 

NB: senza biglietto non si può accedere ai masi. In caso di annullamento, la quota NON verrà restituita, ma sarà possibile ritirare il bicchiere e la relativa taschina presso la casetta della Pro Loco nelle date che verranno eventualmente comunicate.

 

Dove si trova l'evento