Fiera dei Ciucioi
Bancarelle e prodotti locali
Domenica 3 dicembre
La Fiera dei Ciucioi è uno degli appuntamenti tradizionali della comunità lavisana, con la presenza di 160 bancarelle che insieme alla musica itinerante del gruppo strumentale di Lavis e i Babbi Natale della Banda Sociale, riempiranno le principali vie della borgata
Nella piazzetta delle Suore Canossiane saranno presenti punti enogastronomici gestiti dalle associazioni locali.
Potrete incontrare anche le associazioni di volontariato sociale Ail, Croce Rossa e Amici di San Patrignano con i loro stand.
Il Giardino dei Ciucioi sarà visitabile in autonomia (senza visita guidata) al prezzo speciale di €2,00 a persona fino alla serra degli agrumi. Per chi preferisce le visite guidate, invece, può vedere le disponibilità della giornata e prenotarsi sul sito www.giardinociucioi.it.
Nella chiesetta Nepomuceno sarà allestita una mostra di icone greco-ortodosse antiche.
Informazioni:Comune di Lavis - 0461 248111 - www.comune.lavis.tn.it
#pianarotaliana