Vacanze Sicure

Informazioni e misure adottate

Informazioni generiche

In queste settimane abbiamo lavorato con profondo impegno per trasformare l’inizio della buona stagione in un momento di ripartenza per tutti, cittadini e ospiti della nostra terra. Il Trentino e la Piana Rotaliana Könisgberg sono aperti e pronti ad accoglierti. 
Ti aspettiamo, certi di poter assicurare, insieme all’accoglienza che abbiamo sempre saputo e voluto offrirti, anche la possibilità di una vacanza senza preoccupazioni e pensieri, in cui rigenerarti, a contatto con la natura e con le persone a cui vuoi bene.
Nelle sezioni qui sotto puoi scoprire tutte le misure adottate per tutelare te e i tuoi cari:

  1. Ristorazione
  2. Strutture Ricettive
  3. Cultura
  4. Escursionismo e Outdoor
  5. Famiglie con bambini
  6. Rifugi
  7. Trasporti
  8. Impianti
  9. Servizi Utili

 

Eventi ed iniziative

Consulta la sezione Eventi del nostro sito, per rimanere aggiornata/o su eventuali annullamenti!
 

Funivia Monte di Mezzocorona

Nei mesi di luglio e agosto la funivia è in funzione con i seguenti orari:

tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.30 e dalle 22.00 alle 23.00

La portata oraria è di circa 60 persone all'ora (raggiunta l'affluenza massima di 250 persone la società si riserva la facoltà di poter chiudere l'impianto in salita).

Le norme comportamentali ed eventuali aggiornamenti sono pubblicati sul sito ufficiale.
 

Trasporti pubblici

A livello trentino sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi al trasporto pubblico, scopri tutte le info nel dettaglio!
 

Consegna a domicilio e asporto

È online sul nostro portale la sezione dedicata al delivery & take away in Piana Rotaliana Königsberg, con le proposte di ristoranti, cantine, enoteche, produttori e botteghe. Per una ricerca, invece, di tutte le aziende che consegnano a domicilio, dall'alimentare all'abbigliamento, dalla cura della persona ai casalinghi, ai servizi e molto altro ancora, il tutto senza muoverti da casa, è online la piattaforma trentina Consegno in Trentino.

Invia una richiesta

di informazioni a

Vacanze Sicure