Carni e Salumi Troier

Macelleria, carni e salumi

La macelleria nasce con il trisavolo Sebastiano nel 1922 con l’acquisto del locale nel paese di Lavis. Negli anni seguenti viene avviata l’attività vera e propria di macelleria.

L'azienda viene portata avanti poi da Dario e dai figli Hermann, Guido e Marika, che ampliano e rinnovano il negozio nel 2010. Nel 2000 i figli aprono un nuovo stabilimento con un attrezzatissimo laboratorio adibito alla trasformazione e lavorazione della carne.
Ora da qualche anno Cristina, la quinta generazione, si è associata alla gestione dell’azienda.

In tutta la filiera l'azienda cerca sempre di mantenere un elevato livello di sostenibilità per gli animali, che trascorrono la maggior parte della loro vita al pascolo.

Con instancabile lavoro e una competenza che si fregia di oltre cent'anni di esperienza, Troier è oggi il punto di riferimento per la carne ed i salumi in Trentino, elemento fondamentale della tradizione norcina per ristoratori, supermercati e consumi domestici.

Dal 2011 la Carni e Salumi Troier ha ottenuto la targa di "Bottega Storica Trentina": tale importante riconoscimento è riconosciuto a chi svolge la propria attività da almeno cinquant’anni negli stessi locali e nello stesso settore merceologico.

Invia una richiesta

di informazioni a

Carni e Salumi Troier