Incontri Rotaliani. Teroldego e vini di Borgogna

Domenica 12 e lunedì 13 maggio 2019

I comuni di Mezzolombardo, Mezzocorona e San Michele all'Adige ospitano domenica 12 e lunedì 13 maggio 2019 uno degli eventi più significativi del panorama vitivinicolo regionale. L’evento, finora denominato “Racconti di vite”, quest’anno cambia le sue vesti in “Incontri Rotaliani”. 

Pur rimanendo la sua finalità quella di promuovere e far conoscere il territorio come luogo di eccellenza per la produzione di vino, in particolare di Teroldego Rotaliano, questa edizione si presenta come del tutto inedita poiché, per la prima volta, propone un’imperdibile occasione di confronto ospitando archeologi, enologi e produttori provenienti dalla Borgogna, zona vitivinicola francese d’eccellenza e  rinomanza mondiale.

Il programma prevede due giornate ricche di incontri, degustazioni, live experience ed approfondimenti aperti a tutti (alcuni su prenotazione), un’occasione unica per misurarsi con altre realtà ma soprattutto per riscoprire il nostro territorio come uno dei centri della cultura del vino e pensare al suo futuro.

Invia una richiesta

di informazioni a

Incontri Rotaliani. Teroldego e vini di Borgogna