Distilleria Bertagnolli 1870

Distilleria

Sin dalle origini, la tradizione artigianale vive nelle creazioni della Premiata Distilleria Bertagnolli e si fonde con il brillante intuito che, da sempre, la accompagna. Antica sapienza e una ricerca continua per affinare la tecnica produttiva: è ciò che fa la differenza nei distillati Bertagnolli.

Nell’anno in cui Roma si univa all'Italia, un altro fortunato matrimonio veniva celebrato: quello tra Giulia de Kreutzenberg, signora di una delle più grandi aziende agricole della Piana Rotaliana, ed Edoardo Bertagnolli, discendente di una nota famiglia di farmacisti. La loro unione fu la perfetta combinazione di prosperità e sapienza, innovazione e artigianalità, che trovò forma nella Premiata Distilleria Bertagnolli.

La giovane azienda non tardò ad affermarsi per l’elevata qualità dei suoi prodotti, raggiungendo ben presto grandi traguardi: in soli due anni ottenne la sua prima medaglia, seguita da altri importati riconoscimenti su scala internazionale, arrivando persino sulle tavole della casa Imperiale Asburgica.

Passione, conoscenza e spirito innovativo: è questa l’eredità che i fondatori della Premiata Distilleria Bertagnolli hanno lasciato alle generazioni successive, per produrre grappe e distillati d’eccellenza.

Distilleria Bertagnolli 1870, Cuore Trentino.

Invia una richiesta

di informazioni a

Distilleria Bertagnolli 1870