Distilleria Bertagnolli 1870

Distilleria

Quasi 150 anni di grappe di qualità attraverso 5 generazioni della stessa famiglia, antichi segreti ed innovazione.

Distilleria Bertagnolli è la più antica distilleria di famiglia del Trentino, fondata nel lontano 1870 a Mezzocorona (Trento) dalla nobildonna Giulia de Kreutzenberg ed il farmacista Edoardo Bertagnolli.

Mediante l’utilizzo di alambicchi a bagnomaria discontinui alimentati a vapore, da quasi 150 anni Bertagnolli produce grappe trentine di raffinata eleganza, incantevole morbidezza ed inconfondibile fragranza, dal carattere unico e autentico come il territorio in cui nascono.

Le Grappe Bertagnolli sono certificate dall’Istituto Tutela Grappa del Trentino e pluripremiate a livello internazionale per la loro qualità.

La preziosa eredità degli avi è stata raccolta dai discendenti con immutata passione, competenza e costante spirito innovativo: ancora oggi, infatti, la Distilleria è gelosamente condotta dalla stessa famiglia. I cugini Livia e Beppe Bertagnolli rappresentano la quarta generazione della dinastia e, con orgoglio ed ambizione, trasmettono al mondo, assieme alla quinta generazione, l’antica tradizione della grappa trentina, nobile per nascita e aristocratica nel gusto.

Per visite guidate e degustazione grappe è gradita la prenotazione.

Invia una richiesta

di informazioni a

Distilleria Bertagnolli 1870